change language
Cutting tools engineering - Vai ai prodotti
Krino
Krino
Krino
Krino
Krino Krino Krino Krino Krino

Ricerca e tecnologie per il prodotto

25 years-innovation: La Brianza, soprattutto quella Lecchese, ha un’antichissima tradizione nella lavorazione dei metalli, nucleo di un potente sviluppo artigianale e, poi, industriale. La prima industria per la produzione utensili per la lavorazione dei metalli ebbe, così, una naturale affermazione ed, attorno ad essa, nacquero piccoli laboratori artigiani, che ora sono valide realtà manifatturiere. La specializzazione è ora elevata, così che ognuna di queste imprese ha una sua propria identità produttiva: lavorazione del metallo duro così come del superrapido, lavorazioni standard come quelle a disegno.

La Krino è orgogliosa di appartenere a questo parco tecnologico e di continuare questa tradizione, indice riconosciuto della qualità made in Italy.

Oltre al catalogo dei prodotti standard a norme ISO, siamo in grado di produrre a richiesta utensili speciali a disegno.

Tecnologia controllo qualità

Il modernissimo ed attrezzato laboratorio di controllo qualità garantisce l’intera produzione dei nostri utensili da taglio. Specifici ed accurati controlli metallurgici sugli acciai di produzione europea, effettuati prima e dopo il trattamento termico, assicurano elevate prestazioni degli utensili nella sicurezza più completa.

Product oriented

Produzione / Automazione: L’esperienza specifica più che trentennale nella produzione degli utensili da taglio in acciaio superrapido dei nostri ingegneri e dei tecnici di laboratorio permettono un’assistenza tecnica qualificata ai nostri clienti in tutte le problematiche che nascono nell’utilizzo industriale e professionale.

Krino spa

Via Italia Unita, 21

23876 Monticello Brianza (LC)

Italy

Contatti

T. +39 0399230611

info@krino.it

Legal & Credits

privacy policy

legal notice

web : eurobusiness